• White Instagram Icon
  • White Vimeo Icon
  • White Facebook Icon

Tanello Films © - 2019

Italia, Napoli, Milano

Via Accademia, 56 - 20131 Milan, Italy

WEBSERIE

The Breather è una webseries ideata e progettata per Crypt Tv, network americano che si occupa della distribuzione di short-film e webseries di genere horror, fondato da Eli Roth.

TRAILER
I can't Escape myself
TEASERS
ACTING FRAMES
Riccardo Polizzy Carbonelli - Gaetano
Sandrine Ferraro - Frajen
Cinzia Susino - Celina
Stefania Domino Autuori - Carolina
TRAMA

Quattro storie parallele legate tra loro in cui i personaggi vivono un’opprimente solitudine che li porterà a commettere atti estremi.
Il filo conduttore di ogni episodio è il rapporto ossessivo con i trend del momento di cui i personaggi vivranno gli effetti collaterali

PERSONAGGI

Amante dell’estetica, alla ricerca del bello e con l’ossessione per Ikea. Colleziona oggetti di design ai quali riesce a dare ulteriore senso fino al punto di trasformarli in veri e propri strumenti di tortura.

Cerca di raggiungere il successo attraverso i selfie, i like sono il suo principale metro di giudizio. Scoprirà che il sangue è l’unica terrificante soluzione al suo desiderio di diventare  una Instagram celebrity.

Esuberante, malinconica, amante della vita mondana. Quando si troverà faccia a faccia con il pericolo scatenerà, per sbaglio, un evento virale su Facebook.

Solitario e riflessivo, in seguito ad un tragico evento decide di abbandonare tutto per vivere nella natura, il suo equilibrio verrà stravolto dopo l'utilizzo di Uber per la prima volta.

Horror is Pop - The Breather - Sandrine Ferraro